Ecco uno dei gadget che stavamo aspettando: la borraccia di Topolino. In particolare l’uscita del gadget sarebbe stata spostata dal 27 maggio (e quindi da Topolino 3366) al 3 giugno (con Topolino 3367). Nell’ultimo numero di Anteprima infatti è stata annunciata l’uscita della borraccia insieme al numero del settimanale che arriverà in edicola proprio il 3 giugno. Una riproposta con variazione, secondo quanto dice Anteprima, rispetto alla segnalazione effettuata nel numero precedente della pubblicazione mensile.
L’uscita con Topolino 3367 è stata confermata anche da una pagina pubblicitaria presente sul Topo in edicola questa settimana. La borraccia di Topolino è realizzata in acciaio ed è da 500 ml. Doppia versione cromatica per questo gadget molto interessante, che potremo acquistare a partire dal 3 giugno direttamente in edicola e anche in fumetteria.
Infatti la borraccia è disponibile in due varianti: una blu con la figura di Topolino e una rossa con il personaggio di Paperino. Il tappo è svitabile e l’altezza della borraccia corrisponde a 22,5 centimetri. Non possiamo che sperare di avere altri gadget a disposizione nel corso del periodo estivo e sicuramente sarà così!
Secondo Anteprima e sulla base di quanto si può vedere direttamente sullo shop online di Panini Comics, il prezzo di queste borracce dovrebbe essere di 9,90 euro, un costo che comprende anche il prezzo del settimanale in edicola.